PERCORSO PER CERTIFICAZIONI ESG COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO DAI NOSTRI ESPERTI
“La sostenibilità riguarda l’ecologia, l’economia e l’uguaglianza.”
Ralph Bicknese
Cliccando su “Ottieni ora” autorizzi l’utilizzo dei tuoi dati esclusivamente per comunicazioni relative ai nostri prodotti e servizi. I dati ricevuti non potranno essere ceduti a terzi e saranno trattati nell’assoluto rispetto della Legge sulla Privacy, D. Lgs. 196/03.
Alba Partners S.r.l. è una società romana che si occupa di consulenza nella Finanza Agevolata, nata con lo scopo di fornire assistenza per tutte le agevolazioni spettanti alle imprese, sia sotto forma di bandi (Nazionali e Regionali), sia sotto forma di incentivi automatici.
L’azienda si è strutturata con un organigramma basato su: Ufficio Studi, Engineering, Produzione e Commerciale.
Di seguito i principali elementi di distinzione:
- L’Ufficio Studi garantisce l’aggiornamento costante sulle normative (nuovi bandi, nonché decreti e circolari dell’AE) e la formazione a tutti i collaboratori.
- La “sicurezza” del lavoro effettuato e la professionalità delle pratiche elaborate e delle certificazioni tecnico-ingegneristiche rilasciate sono garantite dal fatto che ogni attività è certificata da perizie giurate, con cui “ci mettiamo la faccia”.
- L’azienda dispone, inoltre, di una speciale copertura assicurativa per la consulenza della Finanza Agevolata.
- Alba Partners ha sviluppato sin dall’inizio un approccio integrato alla Finanza Agevolata. Il “Dossier Unico” rappresenta uno strumento “unico” per l’azienda e per il suo commercialista, attraverso il quale avere tutte le certificazioni tecnico-ingegneristiche che giustificano le agevolazioni fiscali di cui il cliente può fruire nell’esercizio.
- Le Newsletter mensili informano i clienti e diffondono la nostra conoscenza sui bandi nazionali e regionali, oltre che su ogni altra opportunità di Finanza Agevolata.
- La nostra azienda può attualmente contare su 200 contratti di consulenza e circa 100 clienti, cui è stato erogato un ammontare complessivo di contributi a fondo perduto superiore a 10 Milioni di euro.