CCIAA Frosinone Latina Voucher digitali I4.0 doppia transizione ecologica e digitale
CCIAA di Frosinone Latina. Bando Voucher digitali I4.0 2023: Doppia transizione digitale ed ecologica. Finanziamento a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese
Descrizione Bando: Con il “Bando Voucher Digitali I4.0,” la Camera di Commercio di Frosinone Latina intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.
Soggetti beneficiari: Sono ammissibili alle agevolazioni le Micro o Piccole o Medie imprese che abbiano sede legale e/o almeno una unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Frosinone Latina.
Tipologia di interventi ammissibili: Servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0.
Entità e forma dell’agevolazione: Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio a disposizione dei soggetti
beneficiari ammontano ad euro 500.000,00 e saranno accordate sotto forma di voucher. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 10.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Data attivazione: 09/01/2024
Scadenza: Domande dalle ore 12:00 del 9 gennaio 2024 alle ore 21:00 del 22 marzo 2024.